Come raggiungerci

Vedi questa posizione in GoogleMap

COME ARRIVARE

Da Roma

In auto

TRAMITE A1/E35/E45. Prendere autostrada direzione Orte,arrivati ad Orte proseguire direzione Terni,arrivati a Terni proseguire dritti sulla Somma Appenninica fino a Spoleto, una volta passato spoleto prendere la galleria direzione Norcia / Scheggino, una volta usciti dalla galleria immettersi sulla Valnerina direzione Visso, arrivati a Visso seguire le indicazioni per Fiastra.

La distanza stradale più breve tra Roma e Fiastra è di 213.16 km. Qui puoi vedere la strada da fare per andare in auto da Roma a Fiastra

In pullman

Qui trovi i pullman e gli orari di CONSORZIO PRIMA LINEE per andare da Roma a Fiastra con i loro mezzi

In Treno

La stazione principale di Roma è la stazione di Roma Termini

La stazione più vicina a Fiastra è la stazione di Castelraimondo Camerino, a circa 31 Km di distanza stradale da Fiastra

Vedi la strada per andare dalla stazione di Castelraimondo Camerino a Fiastra

Da Macerata

Prendere la superstrada SS 77 direzione mare-monti fino al bivio per Bolognola. Proseguire per una decina di chilometri. 55 Km circa. Il percorso con Google Maps.

Da Ascoli Piceno

Imboccare la SS 4 "Salaria" ed arrivare a Mozzano. Poco dopo il paese a destra per Comunanza ed arrivare fino ad Amandola. Proseguire per Sarnano e oltrepassarlo su SP 78. Dopo circa 6 Km a sinistra verso Caldarola e dopo 500 metri ancora a sinistra per Fiastra-Bolognola. Circa 80 Km. Il percorso con Google Maps.

Da Foligno

Prendere la SS 77 per Macerata e dopo Muccia in prossimità della frazione di Pontelatrave, a destra, bivio per Fiastra-Bolognola. Poi l'itinerario è lo stesso di quello per Macerata. Il percorso con Google Maps.

Da Nord a Sud

Prendere l'autostrada A14 (da nord in direzione di Ancona e da sud in direzione di Napoli), uscire a Macerata/Civitanova Marche, immettersi sulla SS 77 in direzione di Tolentino/Macerata, svoltare sulla SP 98 e seguire la direzione per Fiastra.

Porti

Porto di Ancona (103 km circa).

E' collegato con i porti della Grecia, Croazia, Turchia, Albania, Montenegro. 

Per maggiori informazioni visitare il sito web della società Dorica Port Services che gestisce il traffico passeggeri e mezzi all’interno del porto di Ancona

Letto 4271 volte
Altro in questa categoria: « Roulotte I Servizi »